La Macroanalisi.

Il chek-up completo per il tuo web marketing.

Un’analisi puntuale del tuo ecosistema digitale.

Ti fai spesso queste domande?

^

Posso ottenere di più dal mio web marketing?

^

Le mie ADS sono ottimizzate o sto sprecando soldi?

^

Il mio sito comunica correttamente i miei valori e punti di forza?

^

Ci sono altri canali per dare nuovo impulso al mio business?

^

Sto usando i Social in modo corretto?

^

Perchè il mio Funnel non produce leads di qualità?

^

Posso automatizzare qualche processo?

Vuoi una risposta a queste domande?

Se sei un imprenditore, un professionista o un marketer, la Macroanalisi ti aiuterà a trovare le risposte che cerchi.

Cos’è la Macroanalisi?

Si tratta di una consulenza personalizzata per analizzare a 360° la tua presenza online. Al termine riceverai un documento riassuntivo che discuteremo insieme con:

PUNTI FORTI E PUNTI DEBOLI

Il primo passo consiste nell’analisi dettagliata della tua strategia di web marketing e di tutti gli elementi che definiscono la tua presenza online. L’obiettivo? Capire cosa funziona, cosa si può migliorare e cosa è meglio stoppare.

NUOVE IDEE

Riceverai una serie di idee su nuove azioni che non stai ancora mettendo in pratica ma che potrebbero aiutarti ad aumentare visibilità e fatturato. Strategie alternative, nuovi canali da testare, e strumenti utilissimi per semplificare il tuo lavoro.

UNA GUIDA STEP BY STEP

Non solo l’analisi di ciò che già fai. Non solo spunti e idee. La Macronalisi contiene anche una Guida che descrive minuziosamente tutti i passi da compiere per portare la tua comunicazione digitale a un livello superiore.

Vuoi scoprire l’efficacia del tuo Web Marketing?

Con la Macroanalisi avrai un parere esterno e professionale sulla tua comunicazione digitale e un piano step by step per portare la tua presenza online a un livello superiore:

Gli Step della Macroanalisi:

w

COLLOQUIO

Come prima cosa mi parlerai dei tuoi obiettivi di business, potrai raccontarmi quali difficoltà stai incontrando e quali sono gli aspetti che vuoi migliorare o che ti preoccupano di più.
Z

QUESTIONARIO & ACCESSI

Al termine del colloquio riceverai un questionario con alcune domande molto dettagliate. Le tue risposte mi forniranno tutte le informazioni necessarie per procedere nel migliore dei modi.

Ti chiederò anche gli accessi a Google Analytics, Business Manger di Facebook, Google ADS, account Social per portare l’analisi a un livello di dettaglio molto maggiore.

U

MACROANALISI

In questa fase inizia la Macronalisi vera e propria: inizierò un’analisi molto dettagliata dei dati e di tutti gli elementi che compongono la tua presenza online (sito, social, ads, newsletter, ecc.).

L’obiettivo, oltre all’individuazione di punti deboli e punti di forza, è quello di elaborare un progetto di miglioramento dettagliato, che ti permetterà di rendere più efficace il tuo web marketing.

CONSEGNA & PRESENTAZIONE

A questo punto ti consegnerò la Macroanalisi, un documento dettagliato con tutte le informazioni necessarie per portare la tua comunicazione online a un livello superiore.

Ti lascerò tutto il tempo necessario per leggerlo con attenzione e fare le tue riflessioni, dopodichè ci sentiremo (su Skype o Zoom) così potrò presentartelo in modo dettagliato e tu potrai farmi tutte le domande che vorrai, dirmi cosa ne pensi e sciogliere gli ultimi dubbi.

A questo punto avrai tutto ciò che ti occorre per aumentare vendite e visibilità grazie a strategie personalizzate e strumenti evoluti di web marketing.

Vuoi portare il tuo web marketing a un livello superiore?

Richiedi subito la tua Macroanalisi:

Ho bisogno del tuo consenso per poterti rispondere:

Vado matto per i piani ben riusciti!

STRATEGIA DIGITALE

SITI WEB

FACEBOOK E INSTAGRAM ADS

GOOGLE ADS

FUNNEL MARKETING

EMAIL MARKETING

CONVERSION RATE OPTIMIZATION

SOCIAL MEDIA MARKETING

Walter Di Martino © 2021

Questo sito utilizza cookie di terze parti per profilare gli utenti, che consentono il corretto utilizzo dei nostri servizi. Per saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla pagina Cookie Policy. Cliccando su ACCETTO o su qualunque elemento della pagina si acconsente all’uso dei cookie.